Il ristorante Dismoni si trova immerso in un'incantevole vallata con uno scenario da favola incorniciato dalle Pale di San Martino. A metà strada tra Siror e San Martino di Castrozza, è punto di partenza per numerose passeggiate a piedi o in mountain bike! Ampi pendii assolati con piccole baite e le stupende cime delle Pale di San Martino fanno da cornice al ristorante.

Vi aspettiamo a 1280 m s.l.m. tra prati fioriti e boschi nella meravigliosa quiete delle nostre montagne per deliziarvi con la nostra cucina: uno splendido giardino con terrazza panoramica vi aspetta dal primo sole della primavera fino all'ultimo tepore dell'autunno, una montagna da assaporare a piedi, a cavallo o in bici attraversando prati a perdita d’occhio. Oggi il vero lusso consiste nella disponibilità di quattro cose sempre più rare: il tempo, lo spazio, la tranquillità e il silenzio e l’ambiente sano. In montagna si può recuperare la gioia dell’introspezione e dell’amicizia. Il Ristorante Dismoni è il contesto giusto per trascorrere una giornata di assoluto relax e tranquillità.

Il Ristorante Dismoni vi propone piatti della tradizione regionale e di valle, una cucina dai sapori sinceri enfatizzato dall'uso di prodotti locali, di piccoli frutti e funghi di bosco. La cucina, direttamente curata dai proprietari, vi propone una serie di prelibatezze che vi faranno innamorare della gastronomia trentina e Primierotta. Qualche esempio? Pasta fatta in casa con ragù di cervo e con i porcini, zuppa d'orzo e verdure, carne alla brace, bracioline di cervo al ginepro e Teroldego, polenta con funghi, salsiccia e tosela (formaggio tipico Primierotto fresco di giornata e rosolato nel burro), capriolo in salmì con composta di mirtilli rossi e molti dolci tutti fatti in casa, tra cui lo strudel di mele, la crostata con i frutti di bosco, la torta con la ricotta o la crostata con grano saraceno e marmellata di lamponi... tutte squisitezze da scoprire e da assaggiare. Scopri con noi i sapori e i prodotti di stagione, la primavera con gli asparagi, l'estate con i funghi, le erbe locali e i piccoli frutti, l'autunno con la zucca e le noci, l'inverno con... vieni a scoprirlo!

Menu à la carte, menu e serate a tema, ampia scelta di vini e grappe Trentine, serate a lume di candela, degustazioni di vini. Si organizzano anche banchetti, battesimi e matrimoni.

Vi aspettiamo!